San Valentino su due ruote lungo la costa abruzzese

Un San Valentino originale vissuto sulle due ruote, fiancheggiando la costa abruzzese. La tratta proposta, costituisce la prima parte del progetto Bike to Coast, la pista ciclabile che percorrerà l’intera costa abruzzese e che, una volta realizzata, con i suoi 131 km sarà la ciclovia più lunga d’Italia. Il percorso Bike To Coast coinvolgerà le province di Teramo, Pescara e Chieti e toccherà 19 comuni, con partenza da Martinsicuro e arrivo a San Salvo.

L’Appuntamento è per il primo pomeriggio da Francavilla al Mare Stazione Centrale, dove sarà possibile parcheggiare nel Parcheggio di Piazza Benedetto Croce. Da li in bici si raggiungerà la stazione centrale di Pescara per salire sul Treno che porterà a Porto D’Ascoli. Una volta scesi dal treno, si torna verso Martinsicuro per raggiungere il punto di partenza del Bike to Coast. Sarann attraversate le località costiere del litorale nord: Alba Adriatica, Tortoreto Lido, Giulianova, Roseto degli Abruzzi, Pineto, Silvi, Montesilvano, Pescara e infine Francavilla.

Per concludere nel migliore dei modi la giornata dedicata agli innamorati, alla sera, potrete gustare una romantica cena in un ristorante sulla costa!

L’iniziativa ‘Bike to coast… in Love’ è stata organizzata BIKELIFE live your passion.

Impostazioni privacy