Abruzzo, l’odissea della graduatoria per Vita Indipendente

Pescara. Nonostante mesi di ritardo nel formulare le graduatorie per l’anno 2016 e le varie sollecitazioni alla regione da parte del movimento Vita Indipendente Abruzzo, finalmente il 16 novembre è stata stilata la graduatoria, che però deve ancora essere pubblicata .

“Nella giornata venerdì, abbiamo appreso che, lunedi 21 novembre la commissione dovrà riunirsi ancora una volta, per valutare le possibilità di integrazione. Il ciò vuol dire che a rimetterci saranno sempre coloro che hanno elaborato correttamente le domande ottemperando scrupolosamente ai regolamenti”.

Lo ha dichiarato Manolo Pelusi, responsabile del Movimento Vita Indipendente Abruzzo, precisando che questa pratica sarebbe “scorretta!Sembra un clima carnevalesco dove si preferisce indossare una maschera da finto buonismo per far credere che si vuole dare una possibilità in più o magari agevolare, aiutare qualcuno, qualcun’altro. Tutto ciò per non evidenziare ciò che si dovrebbe evidenziare e soprattutto ammettere”.

Il Movimento ringrazia “Nicolino Di Domenica che, come membro della commissione e soprattutto come uomo onesto e determinato, ha rappresentato le persone con disabilità. Inoltre, lo ringraziamo per essere promotore, divulgatore ed estensore di tale opposizione ampliandola a noi del movimento che compatti la approviamo e insieme a lui ci opponiamo”.

Impostazioni privacy