Michele Fiorita nuovo cordinatore Forza Nuova Abruzzo

Teramo. A seguito delle dimissioni dell’ormai ex coordinatore regionale Marco Forconi, Forza Nuova Abruzzo ha tenuto in data 13 agosto un coordinamento regionale straordinario per discutere della riorganizzazione e delle strategie future a livello regionale.

Il coordinamento ha confermato la stima e la fiducia in Michele Fiorita nominato dalla segreteria nazionale come nuovo coordinatore regionale, il quale negli ultimi anni aveva già ricoperto le cariche di coordinatore provinciale di Teramo e successivamente di vice coordinatore regionale.

Forza Nuova Abruzzo “continuerà a lavorare sul territorio ponendosi come valida alternativa ai partiti obsoleti e sempre più lontani dalle problematiche dei cittadini. Continueranno e verranno anche ampliate le attività sociali svolte dalle associazioni legate al movimento, le quali danno un aiuto concreto agli italiani in difficoltà. Al neo coordinatore Michele Fiorita vanno, da parte di tutti i militanti forzanovisti abruzzesi, gli auguri affinché possa svolgere un buon lavoro”.

Impostazioni privacy