Italia dei Valori in piazza per il D-Day

idv-logoL’Aquila. Italia dei Valori in piazza. L’iniziativa è in programma per la giornata di domani, quando in 25 città dell’Abruzzo saranno allestiti i banchetti dell’IdV con l’obiettivo di raccogliere 10mila firme per bloccare il nucleare, difendere l’acqua pubblica e fermare il legittimo impedimento.

In Abruzzo i banchetti dell’Italia dei Valori saranno presenti a L’Aquila i in Viale Crispi (Villa Comunale), dalle ore 09.00 alle ore 19.00, a Pescara in Corso Umberto I, dalle ore 15.00 alle ore 20.00, a Chieti nella Villa Comunale, dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 18.00 alle 20.00, a Teramo in Piazza Martiri, dalle ore 09.00 alle ore 13.00.

L’Italia dei Valori Abruzzo non scenderà in campo solo nei capoluoghi, infatti sarà presente in altre 21 località, pubblicate sulla pagina web www.abruzzo. antoniodipietro. it.

“La giornata di domani è stata ribattezzata il D-Day” ha dichiarato il senatore Alfonso Mascitelli, coordinatore regionale dell’Italia dei Valori, “che sta per giorno della democrazia. I cittadini, infatti, potranno dire la loro su scelte che toccano da vicino le nostre vite e che hanno delle ripercussioni fortissime sul futuro dei nostri figli. Per la prima volta, da quando si è aperta la campagna referendaria, tutti i cittadini italiani saranno uniti da un legame immateriale ma fortissimo: il grande senso civico per difendere la democrazia”.

 

Impostazioni privacy