Pescara, Antonio Di Pietro in tour per i Mercati d’Abruzzo

Di_Pietro

Pescara. È partita ieri, 1° maggio e si concluderà il 20 luglio prossimo, la campagna referendaria promossa dall’Italia dei Valori, contro la legge su legittimo impedimento, privatizzazione dell’acqua e ritorno al nucleare. Nella festa dei lavoratori l’Idv ha promosso l’evento con dei gazebo allestiti in diverse città abruzzesi: Pescara, Teramo, Chieti, Francavilla al Mare, Sulmona, Montesilvano, Città Sant’Angelo, Loreto Aprutino, Lanciano e Vasto a disposizione dei cittadini per la raccolta firme.

Ma l’onorevole Antonio Di Pietro, leader nazionale dell’Italia dei Valori, vuole toccare con mano quanto si sta facendo e sbarca direttamente in Abruzzo.

Da domani per sostenere la campagna referendaria Di Pietro girerà  per i mercati d’Abruzzo, luoghi di reale contatto con i cittadini. Alle 9.30 l’onorevole sarà al gazebo per la raccolta firme allestito nell’area del mercato di Via Pepe (zona Stadio), a Pescara, insieme al senatore Alfonso Mascitelli, coordinatore regionale dell’IdV, all’onorevole Augusto Di Stanislao e all’onorevole Carlo Costantini, capogruppo IdV alla Regione Abruzzo.

Alle 10.30 il leader dell’IdV si sposterà nella sede regionale dell’Italia dei Valori, in corso Vittorio Emanuele  sempre a Pescara, dove terrà una conferenza stampa per spiegare l’importante significato della campagna referendaria e il coinvolgimento necessario ed essenziale della cittadinanza.
Il tour abruzzese si concluderà alle 11.30 ad Atri al mercato di Via Elio Adriano.

Monica Coletti

Impostazioni privacy