Mirko Frattarelli è il nuovo segretario regionale dei Giovani Democratici

Pescara. L’assemblea regionale dei Giovani Democratici, all’unanimità ha eletto, come nuovo segretario dell’organizzazione, Mirko Frattarelli.
Pescarese ,28 anni, laureato in scienze politiche, è anche segretario del Circolo Berlinguer di Pescara.
E’ stato il segretario nazionale, Andrea Baldini, intervenuto nel capoluogo abruzzese a celebrare il momento, davanti la platea dell’assemblea. ‘Il mio ruolo – dichiara Frattarelli – sarà quello di rilanciare l’organizzazione, riaprire una fase di iniziative e di dibattito politico. Obiettivo: portare la giovanile al congresso che si terrà ad inizio anno prossimo’.

‘C’è la necessità di riprendere anche una fase di ascolto tra i circoli del territorio per rimettere al centro una visione unitaria dell’Abruzzo che vogliamo. Ringrazio il segretario nazionale e l’assemblea regionale per avermi sostenuto e chiesto di guidare la giovanile del Partito Democratico.

Per me è motivo di orgoglio guidare i Giovani Democratici, che solo qualche anno fa ho contributo a fondare insieme a tanti altri giovani. Inizieremo già da domani un percorso di rilancio, aprendo le porte a tutti coloro che vorranno darci una mano a rendere più forte l’organizzazione. Vogliamo rimettere al centro la politica, le idee. Proporre soluzioni ai problemi e dialogare con la giunta regionale, perché vogliamo sostenerla nell’azione di governo.

Inizia un nuovo cammino per me, – conclude Frattarelli – ma soprattutto per i Giovani Democratici d’Abruzzo’.

Impostazioni privacy