Mese di maggio da AGRI-FERT tutto sulle Stufe Edilkamin L’occasione giusta per approfittare del Conto Termico

Roseto Degli Abruzzi (TE) Via Cesare De Titta – Contrada Santa Lucia 

Mese di maggio da AGRI-FERT tutto sulle Stufe Edilkamin; tecnici esperti saranno a disposizione per ogni informazione, l’occasione giusta per valutare le interessanti offerte e promozioni dell’opportunità del Conto Termico, l’incentivo Statale a FONDO PERDUTO che può coprire la spesa fino al 65% tramite bonifico sul conto corrente dopo pochi mesi dall’acquisto!!

AGRI-FERT di Pingiotti & Co, altamente specializzato per tutto il vasto settore Terziario dispone, avvalendosi dei migliori marchi nel settore, di ampia fornitura per Giardinaggio, Agricoltura, Irrigazione, Zootecnia, Apicoltura, Ferramenta, Fai da te e Abbigliamento da lavoro e per il tempo libero e Pet food.

AGRI-FERT ha origine nel 1964 da Sabatino Pingiotti con la molitura dei cereali, nel 1985 viene costituita una società con altri membri della famiglia e nasce Agri-fert snc di Pingiotti & C.

Giancarlo Pignotti Figlio di Sabatino oggi come ieri persegue la soddisfazione della clientela con un’accurata proposta di prodotti preformanti e certificati.

Per Stufe a Gas e Pellet, Camini, Forni, Barbecue, Combustibili e Sistemi termici solari è costantemente attento alle migliori novità e garantisce con professionalità un ottimo servizio di prevendita seguendo il cliente nella scelta più opportuna e valutando con lui incentivi ed opportunità!

 

AGRI FERT è ben suddiviso nei vari reparti, ottimo il servizio del personale addetto,disponibile, competente e cordiale.

Official Facebook Page

Roseto Degli Abruzzi (TE)
Via Cesare De Titta – Contrada Santa Lucia 
Tel 085 809 0113
SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.