Laboratorio Gelateria Venezia: il gusto unico delle cose eccellenti| Tortoreto

Il Gelato, soprattutto a metà estate, è come l’aria o l’acqua: indispensabile. Cosa ancora più importante, il sapore non deve essere nella media, ma il migliore, ogni volta come la prima volta.

L’Italia è il paese benedetto che ha fatto scoprire il gelato al mondo, quindi perché perdere anche solo un’occasione? Per gustare un ottimo e divino gelato c’è il LABORATORIO GELATERIA VENEZIA di TORTORETO.

La rinomata Gelateria Venezia negli anni ha conquistato i cuori di molti, turisti e non, diventando un punto di riferimento che  meticolosamente offre continua qualità, innovazione e presenza di un ingrediente segreto che è diverso da tutti, ma è sempre lì, ed è meglio descritto come “amore”. I Gelati sono di produzione propria, realizzati e curati nei minimi particolari, con un gusto e un sapore davvero unici.

Protagonista assoluto della zona, nella nuova sede al Lungomare Sirena di Tortoreto  n. 126, troverete dei veri e propri capolavori artigianali, che lo staff, sorridente, cordiale e professionale, vi farà assaggiare con grande piacere, consigliandovi anche sul vostro abbinamento preferito.

La Gelateria, inoltre, è anche bar e realizza di tutto: colazioni con  cornetti davvero speciali, cioccolato, aperitivi, crepes, torte di compleanno e molto altro.

Impossibile non lasciarsi tentare dal gusto e dalla bontà della perfezione.

CONTATTI

Gelateria Venezia

Lungomare Sirena 126, Tortoreto

Tel. 347 491 8767