Laboratorio Gelateria Venezia: gelato, cornetti e anche crepes senza glutine| Tortoreto

Da quest’anno alla vecchia Gelateria si affianca il nuovo Laboratorio Gelateria Venezia sito presso il Lungomare Sirena di Tortoreto  n. 126.

I Gelati sono di produzione propria, realizzati e curati nei minimi particolari, con un gusto e un sapore davvero unici, frutto della passione e dell’arte che danno vita a piccole magie in grado di stupire e sorprendere. Accostamenti intriganti, nuove gradazioni di sapori, sperimentazioni raffinate e insolite sono il punto clou della gelateria.

Inoltre, accanto al rinomato successo dei deliziosi gusti si affianca la bontà dei cornetti, aperitivi, crepes (anche senza glutine con correzioni dedicate), torte di compleanno e molto altro.  

Anche la colazione è magica presso la GELATERIA VENEZIA:  Più di 25 farciture per soddisfare ogni richiesta del cliente… da quelli classici (crema, marmellata, cioccolato) ai Cornetti Vegani ai Cornetti per Celiaci (vuoto, albicocca o cioccolato). Tra i tanti gusti è impossibile non gustare il Cornetto alla Nutella, al Pistacchio di Bronte, la buonissima Conchiglia al Cioccolato o addirittura, per una colazione rinfrescante e originale, il cornetto Ripieno di gelato appena mantecato.

CONTATTI

Gelateria Venezia

Lungomare Sirena 126, Tortoreto

Tel. 347 491 8767