Gruppo medico D’Archivio: il reflusso gastroesofageo

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 24 Maggio 2021 @ 14:04
Oggi con il Poliambulatorio D’Archivio parliamo di reflusso gastroesofageo con il Dott. Antonio Astolfi, già Direttore – U.O.C. di Gastroenterologia ASL di Teramo, Specializzato in Chirurgia Generale e specializzato in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Prenota la tua visita con il Dott. Astolfi presso il Poliambulatorio D’Archivio di Giulianova: via Mamiani, 7. Tel. 085 – 800.50.36.

D’Archivio Diagnostica sono ambulatori di diagnostica per immagini che opera ormai da anni, avvalendosi del consenso dell’utenza afferente dall’entroterra teramano e dalla zona costiera del basso Abruzzo fino alle Marche. I Centri Diagnostici D’Archivio dispongono di apparecchiature di ultima generazione con le quali è possibile effettuare indagini diagnostiche di Radiologia Tradizionale e Contrastografica, Risonanza Magnetica (RM) Total Body, Tomografia Computerizzata (TC), TC Colonscopia Virtuale, Tomografia Computerizzata a Fascio Conico (TC Cone Beam) per studio odontoiatrico mediante ricostruzioni tridimensionali delle arcate dentarie, Ecografia ed Ecocolor Doppler e Densitometria Ossea (MOC).

Per maggiori informazioni visita il sito o la pagina facebook