Gruppo medico D’Archivio: inaugurato il nuovo poliambulatorio

A Giulianova, in via Mamiani a due passi dalla stazione ferroviaria, inaugurato il nuovo poliambulatorio del Gruppo D’Archivio. Realizzata anche una sala chirurgica per piccoli interventi.

Esteso oltre 200 mq. e funzionalmente in rapporto con i centri diagnostici del Gruppo Medico D’Archivio diffusi sul territorio di Giulianova, Teramo e a Montorio al Vomano, il Poliambulatorio può contare di una trentina di specialisti provenienti da tutta Italia e per gran parte operanti in prestigiose strutture sanitarie di riferimento nazionale.

Tuttavia si prevede di implementare il numero degli specialisti in modo da offrire la più ampia gamma possibile di prestazioni.

I Centri Diagnostici D’Archivio dispongono di apparecchiature di ultima generazione con le quali è possibile effettuare indagini diagnostiche di Radiologia Tradizionale e Contrastografica, Risonanza Magnetica (RM) Total Body, Tomografia Computerizzata (TC), TC Colonscopia Virtuale, Tomografia Computerizzata a Fascio Conico (TC Cone Beam) per studio odontoiatrico mediante ricostruzioni tridimensionali delle arcate dentarie, Ecografia ed Ecocolor Doppler e Densitometria Ossea (MOC).

Impostazioni privacy