IL Gintonic “PERFETTO” solo presso la Gintoneria Klidè

IL #Gintonic “PERFETTO”

Il Gin Tonic è la prova del nove per ogni gin, non ci sono scorciatoie per raggiungere la vetta, ma è vero che ci sono mille gin da provare e non uno solo e ogni volta il vostro Gin Tonic sarà un’esperienza diversa ed esaltante. Qual è che fa più per te?

Optate per un grande distillato come l’Hendrick’s gin se volete un Gin Tonic delicato e profumatissimo con nuance floreali ed erbacee che rendono l’esperienza unica.

Se preferite un cocktail più roccioso e sferzante usate un Plymouth Gin Navy Strength; se vi piacciono i cocktail delicati con un gusto agrumato il Panarea Island Gin è l’ideale; se vi piace la liquirizia il Roby Marton gin è da urlo; se vi piacciono i gin americani pirotecnici l’Aviation Gin e il 209 fanno i botti, per chi ama le spezie l’Opihr gin è un viaggio in Oriente e chiudiamo con due figli dei boschi, due creature meravigliose piene di profumi balsamici come il Caorunn e il Monkey 47 Schwarzwald.

Potremmo andare avanti per ore, ma se vi interessa l’argomento andate a trovare Gintoneria Klidè per provare i grandi classici e tantissime creazioni, a Villa Rosa in via F.Filzi, 71/a, KLIDÈ Gintoneria Vineria Cocktails

per info e prenotazioni:

345/1734044 , 329/4222265

klidewinecoffee@gmail.com

VIA FABIO FILZI, 71A
64014 VILLA ROSA DI MARTINSICURO
APERTO TUTTI GIORNI 
ORARIO CONTINUATO

Impostazioni privacy