Inaugurazione BORGO D’ABRUZZO, Centro Commerciale Auchan di Villanova| Cepagatti

Arriva venerdì 10 novembre l’attesa inaugurazione del rinnovato Centro Commerciale Auchan di Villanova di Cepagatti (Pe) che omaggia il territorio con il nuovo nome “Borgo D’Abruzzo”.

Il Centro si presenterà ai visitatori come un grande mercato quotidiano, un emporio tipicamente abruzzese, che nello stile architettonico ricorda i piccoli borghi del territorio. La Galleria è stata rinnovata con 14 nuovi negozi, tra cui Bata, Cotton & Silk, Camomilla, CycleBand, GrandVision, SarniOro, e una media superficie Conbìpel. Per rendere il nuovo Centro di vicinato sempre più accogliente sono presenti utili servizi, come il Baby Parking e lo storico calzolaio, nonché uno spazio lettura ed una nuova piazza dedicata agli eventi. All’esterno si conferma la convenienza del distributore carburanti con prezzi competitivi. Già punto di riferimento per il territorio, il Centro Commerciale è stato indicato da un sondaggio come meta preferita per la spesa quotidiana dal 70% dei residenti: per questo, la riqualificazione della Galleria è stata strutturata in una logica di prossimità. Per l’occasione, anche l’Ipermercato si presenterà con tante novità, a partire dall’ampio assortimento che punta sui freschissimi e sulle produzioni locali.

Info e contatti

Ufficio Stampa Gallerie Commerciali Italia
+39 02 57 58 25 32 – +39 340 21 87 481

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it