Studio dentistico Che smile!| controllo gratuito nel mese di ottobre| Corropoli

Anche quest’anno lo studio CheSmile! Rinnova l’appuntamento con l’iniziativa ANDI, in collaborazione con Mentadent, per informare i cittadini italiani sull’importanza della salute orale. 

Il mese della Prevenzione Dentale è l’unico programma di prevenzione odontoiatrica attivo sull’intero territorio nazionale. Ad ottobre, grazie alla collaborazione dei dentisti ANDI, presso lo studio CheSmile! è possibile  effettuare una visita di controllo annuale gratuita, un’occasione importante per valutare lo stato di salute orale di tutta la famiglia e ricevere consigli ad hoc per tutti i componenti.
Prevenire è meglio che curare! Il Mese della Prevenzione Dentale ha contribuito in larga misura a diffondere un messaggio consapevole ai cittadini italiani: l’importanza di regolari visite di controllo, fondamentali sia per curare i disturbi del cavo orale che per evitare l’insorgenza di complicanze che possono compromettere la salute in generale. Un sorriso sano e bello, capace di comunicare, emozionare e catturare l’attenzione, va curato fin dai primi anni di vita.

Vuoi effettuare una visita gratuita?
Chiama lo 0861/82892
CheSmile!
Dott.ssa Di Pietro Federica
Corropoli via G.D’Annunzio 3

Impostazioni privacy