Boutique Di Tommaso, eleganza e tendenza VIDEO | Sant’Egidio alla Vibrata

Dal 1970 la Boutique Di Tommaso è sinonimo di esperienza e professionalità. Seleziona grandi firme di abbigliamento ed accessori per uomo e per donna ed è sempre alla ricerca di nuovi stili anticipando le mode e proponendo alla propria clientela particolari che fanno la differenza e non lasciano inosservati.

 

I capi  che propone sono delle migliori griffes e adatti ad ogni evento, dalle cerimonie allo street style. I tessuti sono di elevata qualità e il cliente rimane sempre soddisfatto delle soluzioni tessili che l’azienda propone.

Di Tommaso Boutique dispone di un ampio spazio outlet, situato a pochi metri di distanza dal negozio principale, che offre a prezzi straordinari collezioni firmate per uomo e per donna, dallo stile più elegante per occasioni particolari fino all’abbigliamento casual adatto per tutti i giorni, insieme agli accessori e alla pelletteria.

 

Inoltre,il negozio ha  attivato un servizio di vendita online per proporre alla clientela l’anteprima delle collezioni e una selezione di capi a prezzi eccezionali.

 

CONTATTI

Tel. 0861 841481  0861 359957

Corso Adriatico 115 – 64016 Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo)

Impostazioni privacy