Colline Teramane al Vinitaly con San Lorenzo

Si aprono domani le porte dell’evento più atteso nel settore dell’enologia italiana, dal 10 al 13 aprile, infatti a Verona si terrà la 50a edizione del Vinitaly.

 

 

 

 

L’Abruzzo ormai da anni gioca egregiamente la sua partita, portando in campo cantine e vini ormai celebri in tutte le guide del nazionali ed internazionali e anche San Lorenzo Vini sarà tra i protagonisti.

 

 

 

L’azienda avrà il suo spazio all’interno dello Stand dedicato al Consorzio Colline Teramane, ente che da anni lavora per la tutela del Montepulciano d’Abruzzo prodotto appunto all’interno del territorio della provincia di Teramo e che ricordiamo, essere tra le prime DOCG del centro Italia . Nella gamma dei prodotti di San Lorenzo la DOCG è elegantemente rappresentato da due vini di Riserva Escol ed Oinos, ma la gamma si allargherà includendo anche Antares DOCG, che sarà presentato al pubblico proprio in questa occasione.

Questa edizione di Vinitaly è particolarmente dedicata agli addetti di settore, all’interno della kermesse ci saranno numerosi momenti di confronto ed approfondimento, che vedranno sul palco vini e oratori di fama nazionale ed internazionale.
“Esserci è importante per tutti noi, per confrontarci ed incontrarci con la clientela che nel tempo è diventata molto più esperta ed esigente. Questo evento infatti, ci riempie sempre di orgoglio e soddisfazione” dice Gianluca Galasso A.D. Di San Lorenzo Vini.

Appuntamento quindi a Verona, Vinitaly dal 10 al 13 Aprile Pad. 12 Area E3- E4 con San Lorenzo.

Impostazioni privacy