Al Sayonara arriva ‘Amma Parà…quand a sera tramont o sole’, inaugurazione il 17 ottobre

Dopo il successo della scorsa estate al Manakara e i tanti Aperistreet per la provincia, riparte nuova stagione di Franceschiello Eventi con “Amma Parià…quand a sera tramont o sole”, un imperdibile appuntamento quindicinale con musica e buon cibo, che avrà come palcoscenico gli splendidi locali del Sayonara di Tortoreto.

L’appuntamento per tutti è sabato 17 ottobre, con la serata di inaugurazione, durante la quale si festeggerà anche il 30° anniversario dei Secondo Senso, una delle band di musica revival più conosciute e amate della regione. Uno spettacolo unico per un compleanno speciale nel quale sarà offerto il meglio del proprio repertorio, in una sequenza mixata della migliore produzione pop-dance mondiale.

Si riparte, dunque, con un format tutto rinnovato che accosterà alla musica rigorosamente live degli anni ’80 e ’90, per rivivere insieme alcuni dei momenti più suggestivi di quel periodo accompagnati dalle note di successi indimenticabili, un’esperienza unica di piacere per il palato. Saranno, infatti, previsti, oltre al tradizionale aperitivo servito a tavola, delle isole del gusto, nelle quali sarà possibile assaggiare alcune delle specialità culinarie più ricercate della cucina del Sayonara, da sempre scelta anche per l’inconfondibile stile con il quale realizza feste e banchetti.

Tutto pronto allora per “Amma Parià”, l’inequivocabile invito napoletano che, fino ad aprile, farà compagnia a quanti vorranno trascorrere una serata diversa, tra amici, con la garanzia del sicuro divertimento firmato Franceschiello Eventi.

Contatti:

Franceschiello Eventi:

 Info e prenotazioni 348.2351523
Mail: franceschielloeventi@gmail.com

Impostazioni privacy