-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto verso le amministrative, l’ex sindaco Richi: “non ambisco a nessun ruolo”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Novembre 2021 @ 8:49

Tortoreto. “Non ambisco a nessun ruolo”. Nel percorso, già avviato verso le amministrative del 2022, a Tortoreto, l’ex sindaco Alessandra Richi chiarisce, in maniera netta, la sua posizione.

 

E lo fa per commentare le voci ricorrenti di un possibile schieramento di area centrista con il coinvolgimento attivo di una serie di ex primi cittadini.

Al di là dei contenitori politici che si apprestano a prendere forma in prossimità delle amministrative”, sottolinea Alessandra Richi, “quindi dei tanti papabili ed aspiranti tali che si alterneranno nelle consuete ed ormai note dinamiche politiche preelettorali, mi preme chiarire da ex sindaco che la mia persona non ambisce ad alcun ruolo. Per coerenza ed onestà verso chi legge ma soprattutto nei confronti dei cittadini tutti, paleso sin d’ora che auspico semplicemente, da cittadina come tanti, possa costruirsi un progetto per Tortoreto formato da pochi punti, fermi e dettagliati, garantito da cronoprogramma di realizzo”.

Non una lista della spesa ma interventi strutturali ed infrastrutturali che la cittadinanza merita, dai quali emerga visione d’insieme, criterio e lungimiranza di obiettivi. Un compito non facile che richiede coraggio, abnegazione, responsabilità e determinazione.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate