-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, verso il commissariamento del circolo di Fratelli d’Italia. Via libera al Piccioni-bis VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Dicembre 2021 @ 14:27

Tortoreto. Si va verso il commissariamento del circolo di Tortoreto d Fratelli d’Italia. Il percorso, tracciato nel corso dell’ultimo direttivo provinciale del partito, è stato anticipato dalla coordinatrice, Marilena Rossi, presente questa mattina in sala consiliare per un’iniziativa legata al mondo del credito e del lavoro.

 

Nel corso di un vertice provinciale, infatti, sono stati fissati alcuni paletti. La linea del partito è quella di un sostegno alla candidatura bis di Domenico Piccioni (in maggioranza siedono anche due esponenti del partito della Meloni: l’assessore Giorgio Ripani e il consigliere Massimo Figliola) e chi segue altre strategie è fuori dal progetto.

 

Il riferimento, nemmeno tanto velato e al gruppo che fa riferimento al segretario locale, Claudio Seccafieno, che ha guidato il partito nel corso dell’ultimo anno. In pratica, a breve, il circolo è destinato ad essere commissariato e la linea in vista delle amministrative del 2022 è ben chiara. Il gruppo che fa riferimento a Seccafieno, che in queste settimane non ha espresso posizioni ufficiali, a quel punto potrebbe seguire altre strade.

 

Il benestare alla ricandidatura di Piccioni arriva anche dal sottosegretario alla giunta regionale Umberto D’Annuntiis.

 

LE INTERVISTE

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,934FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate