Tortoreto, soddisfazione per la campagna di tesseramento: “ora progetto per le amministrative”

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 14 Giugno 2021 @ 15:28

Tortoreto. In una nota il gruppo Lega di Tortoreto, che è rappresentato in consiglio comunale da Nico Carusi, esprime soddisfazione e gratitudine dei confronti dei “diversi cittadini”, che hanno aderito alla due giorni dedicata al tesseramento e alla raccolta firme a tutela del Made in Italy.

 

“Considerata la coincidenza con le cerimonie della cresima, vista l’emergenza epidemiologica che ci ha impedito per un anno di fare politica sul territorio”, si legge in una nota, “il risultato ottenuto è a dir poco eccezionale. Il comune di Tortoreto per il secondo anno consecutivo si conferma roccaforte della Lega in Abruzzo per numero di tessere”.

I rappresentanti del Carroccio, a livello cittadino, alla luce della campagna di tesseramento vogliono costruire un progetto politico per le amministrative del 2022.

 

“ Un ringraziamento particolare all’Onorevole Antonio Zennaro e al consigliere regionale Emiliano Di Matteo (vice-coordinatore provinciale del partito), sempre presenti e attenti alle dinamiche politiche tortoretane. Visita gradita dell’assessore regionale Pietro Quaresimale che non fa mai mancare la sua presenza”.