- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoTortoreto, lo stato maggiore della Lega a sostegno di Carusi. Appello ad...

Tortoreto, lo stato maggiore della Lega a sostegno di Carusi. Appello ad andare a votare

Ultimo Aggiornamento: martedì, 7 Giugno 2022 @ 16:08

Tortoreto. Lo stato maggiore della Lega a sostegno della candidatura di Nico Carusi e della lista Cambia Tortoreto.

Nella settimana che porta all’appuntamento elettorale il Carroccio cala gli assessori regionali: il vice-presidente Emanuele Imprudente. gli assessori Nicoletta Verì e Pietro Quaresimale oltre al padre putativo della lista l’On. Antonio Zennaro. Che nell’introdurre l’incontro con i colleghi al governo regionale ha parlato di una battaglia elettorale che è al rush finale. Ma una campagna sobria, fatta di contenuti e di una filiera che esiste tra la lista Cambia Tortoreto e la Lega ai vari livelli governativi. Gli assessori regionali presenti, nell’occasione, hanno ribadito il pieno sostegno a Carusi e di un vero coinvolgimento in una visione diversa della cittadina.

E sotto questo aspetto, gli assessori Lega hanno sottolineato alcuni aspetti della politica regionale per il territorio: dal potenziamento del distretto sanitario di via Isonzo, dai nuovi bandi per quanto concerne la valorizzazione dei prodotti del territorio e delle produzioni agricole.

 

Insomma, è stata ribadita la vicinanza alla lista e al territorio nella sua totalità da parte delle politiche regionali. “C’è da cambiare il paese”, ha sottolineato il candidato sindaco Nico Carusi, lanciando un ennesimo appello a recarsi a votare ” per cambiare tante cose che in questi anni non sono andate: dal sociale, al mondo della disabilità, ma anche turismo e scuola”.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'