Tortoreto, gazebo per il tesseramento: decine di adesioni alla Lega

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Luglio 2020 @ 15:48

Tortoreto. Decine di adesioni alla Lega di Salvini, raccolte nel gazebo per il tesseramento allestito a Tortoreto nella giornata di domenica.

 

Sono commenti di grande soddisfazione quelli che dispensa Nico Carusi, consigliere comunale del Carroccio all’indomani dell’iniziativa che si è tenuta sul lungomare.

“Nel ringraziare i tanti amici tortoretani, esprimo la mia più grande soddisfazione. Le tantissime adesioni, fanno sì che, con orgoglio, Tortoreto è diventata da da ieri, una delle roccaforti della Lega in provincia di Teramo e in regione Abruzzo”, scrive in una nota Carusi.

Pur conoscendo da amministratore locale e da militante di partito l’immane lavoro che ancora ci attende, è con orgoglio che confermo quanto l’impegno e la passione, supportati da lavoro e vicinanza alla propria gente, al proprio territorio, vengono sempre ripagati.

Quando, più di due anni fa accettai di entrare in Lega, aderii pensando in primis al grande bisogno di un cambiamento politico che il popolo chiede ormai da anni ma rimasto sempre inascoltato. Oggi posso confermare che  ciò che era impensabile fino a poco tempo fa, con lavoro costante e obiettivi ben precisi: la crescita e il benessere del nostro territorio e della nostra gente,  già nella mia meravigliosa cittadina, Tortoreto, è diventato realtà”.