-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, presentata la lista di Futuro In con Morra Sindaco

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 7 Maggio 2018 @ 14:57

Una presentazione da “ricchi premi e cotillon” quella fatta da Paolo Gatti sulla lista di Futuro In, che appoggia Giandonato Morra, candidato Sindaco di Teramo.

 

Una presentazione quasi televisiva che ha visto come protagonisti 32 persone di cui 27 mai state in consiglio comunale con un’età media di 42 anni.

“La lista – ha spiegato Gatti – è distinta per umiltà e passione due sentimenti contrari alla presunzione e a qualcos’altro, ma non vogliamo replicare a nessuno”.

Teramo, presentata la lista di Futuro In con Morra Sindaco

Ecco i nomi: Paola Angelini, Laura Angeloni, Federica Benguardato, Massimiliano Carpineta, Silvia Cesarini, Giuseppe Corradetti, Francesca Damiani, Roberta D’Anastasio, Francesca Di Egidio, Alessandra Di Giammarco, Claudia Di Giuseppe, Pierluigi Di Marcello, Vanessa Di Nicola, Piera Di Timoteo, Manuela Divisi, Arianna Fasulo, Franco Fracassa, Ilde Marozzi, Andrea Natali, Daniela Paganico, Federico Paparoni, Valerio Pelusi, Guido Perrissinotto, Andrea Pomanti, Valeria Pompili, Caterina Provvisiero, Gianbattista Quintiliani, Maurizio Salvi, Domenico Scipione, Adriana Sigismondi, Lorenzo Vicerè, Fabrizio Volpe.

“E’ più comodo non essere candidati – ha detto Gatti – ed è più difficile metterci la faccia. Sul programma, in accordo con il candidato Sindaco, punteremo sulle scuole, sugli asili nido in modo da poter far entrare 300 bambini, continueremo ad avere 21 ore per l’assistenza scolastica ai 97 bambini disabili gravi; detasseremo per chi aprirà negozi in centro. Chiuderemo la buche con le risorse che arriveranno e con la vendita di alcuni terreni appetibili del valore di 4-5 milioni di euro, sempre con i dovuti tempi burocratici”.

 

La parola è, poi, passata al candidato Sindaco Morra: “Dedizione, onestà e trasparenza. Sono questi i punti fondamentali insieme alla capacità di rinnovamento e alle competenze che dimostreremo. Farò il sindaco a tempo pieno. Noi corriamo per vincere e quando gli altri ci offendono rispondiamo con i programmi”.

Teramo, presentata la lista di Futuro In con Morra Sindaco

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate