Teramo, Pomante lascia la politica

“Con rammarico Vi comunico di aver rassegnato le dimissioni quale componente del direttivo regionale di Abruzzo Civico e Coordinatore Regionale dell’Associazione”, dichiara Gianluca Pomante.

“La decisione – ha detto Pomante – è maturata a causa dei crescenti impegni professionali e di docenza fuori sede, che da tempo mi impediscono di avere un ruolo attivo, come la funzione affidata richiederebbe. Dopo averne parlato con l’On. Giulio Sottanelli, abbiamo concordato che è anche giusto, nell’ottica di un avvicendamento periodico delle cariche interne, lasciare spazio ad altri e soprattutto ai giovani. Torno quindi un comune cittadino, grato agli amici di Abruzzo Civico per avermi consentito di consolidare l’esperienza politica già maturata con la candidatura del 2014″.

“Continuerò a contribuire con spirito civico alla crescita della mia città e del mio territorio, come ogni bravo cittadino dovrebbe fare. Grazie a tutti quelli che mi hanno dato fiducia e mi hanno gratificato con il loro affetto e la loro partecipazione. Ed anche a tutti quelli che mi hanno ostacolato, tradito o denigrato, perché mi hanno dato ulteriori motivi per andare avanti. Un ringraziamento particolare va a Voi professionisti dell’informazione, per l’attenzione che sempre mi avete sempre riservato, con l’augurio di sempre maggiori successi professionali anche per tutti voi”, conclude Pomante.

Impostazioni privacy