Silvi, il consigliere Blasiotti lascia il M5s ma non il consiglio comunale

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 15 Luglio 2021 @ 20:37

Silvi. “Scelta sofferta, ma necessaria: in data odierna mi congedo dal Movimento 5 Stelle”. Così il consigliere comunale Massimo Blasiotti che ha occupato i banchi del consiglio comunale al fianco della capogruppo M5s, Simona Astolfi.

“La scelta di sostenere un governo non eletto dal popolo, un’ammucchiata senza precedenti nella storia della Repubblica Italiana che getta una clamorosa maschera con l’ultima riforma della giustizia, viene a definire la classica goccia di un vaso già colmo da troppo tempo. Pertanto il tempo delle “decisioni irrevocabili” è arrivato”.

“Avrei potuto anche dimettermi dal Consiglio Comunale ma, per rispetto dell’intera cittadinanza che mi ha dato fiducia tre anni fa….e per dispetto di qualcuno con la bottiglia di champagne sempre al fresco pronto a festeggiare, da oggi torno ad essere “un semplice pedone nello scacchiere comunale silvarolo”. Sempre in trincea sui banchi dell’opposizione, nella speranza di poter creare per il nostro amato comune una possibilità civica, un nuovo ordine politico in grado di mettere al centro le comunità, una terza via in grado di inaugurare un ponte incompleto da troppi anni”.

“Chiudo esprimendo la mia piu’ totale stima e profondo rispetto nei confronti della Dott.ssa Astolfi e del gruppo pentastellato silvarolo, con il quale non escludo di poter aprire anche scenari futuri, ma per il sottoscritto l’esperienza pentastellata finisce qui!”.

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate