-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Roseto, Marcone rappresentante dell’opposizione al Comitato Turistico

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Ottobre 2020 @ 18:11

Roseto. Eletti nel consiglio comunale di ieri i due consiglieri, di maggioranza e minoranza, che faranno parte del Comitato Turistico, l’opposizione sceglie il giovane Angelo Marcone.

“Ringrazio i colleghi della minoranza che mi hanno scelto per questo ruolo.” le parole di Marcone mentre ricorda che “L’istituzione del comitato turistico, tavolo che sceglierà come utilizzare in modo vincolante ed autonomo il 25% dell’imposta di soggiorno, e’ stata un’idea che abbiamo portato avanti nel tempo, con impegno costante e martellante nonostante gli ostacoli posti da questa amministrazione, e che finalmente oggi trova compimento anche se vittima dell’escamotage Angelini. La maggioranza ha infatti proseguito nei suoi soliti metodi da prima Repubblica con l’obiettivo di tutelare le proprie posizioni politiche. Un sistema che quotidianamente combattiamo dai banchi del consiglio comunale”.

“Pur non avendo potere di voto – aggiunge -, certamente porterò al tavolo degli operatori delle idee giovani, atte a creare le condizioni giuste affinché Roseto abbia finalmente un’organizzazione territoriale ed una pianificazione del marketing strategico e turistico adeguatamente strutturati, sfruttando le potenzialità del nostro territorio, dai Borghi alla Riserva del Borsacchio, dal mare alla collina”.

“Un’attività concreta, trasversale, sganciata da scelte politiche o convegni del nulla, che dovrà portare la nostra città in un futuro reale, concreto e innovativo”, conclude Marcone.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate