Roseto, M5S denuncia: ‘città nel completo degrado’

Roseto. “Sono giorni che riceviamo dai cittadini testimonianze sul grave stato di degrado in cui versa la città. Non è certo la prima volta che lo denunciamo, ma ormai siamo sommersi di rifiuti, anche di grandi dimensioni, abbandonati per strada e nelle campagne (in particolare zona di Montepagano)”.

Lo ha dichiarato Luigi Talamonti, coordinatore del Movimento 5 Stelle, aggiungendo che “i bimbi sono privati anche dello spazio aperto per prendere una boccata d’aria perché parchi e marciapiedi sono ricoperti di erbacce. Ma la cosa più grave sono le montagne di bottiglie di birra ritrovate la mattina sulla spiaggia, a testimonianza del fatto che di notte ci sono
assembramenti di ragazzi altresì in violazione di ogni norma sanitaria”.

“Quello che ci lascia sconvolti non è solo l’assoluta mancanza di senso civico di alcuni nostri
concittadini (e dei loro figli…), ma anche il comportamento di questa amministrazione che sembra far finta di nulla, magari cercando di scaricare la responsabilità sui dipendenti comunali. Non servono altri proclami elettorali, a questo punto quello che non è stato fatto in termini di ‘grandi opere’ e programmazione non si può più fare”.

“Ora servono azioni concrete e capillari di presidio del territorio perché i nostri esercenti stanno facendo grandi sacrifici per poter ripartire con più slancio tra un mese in vista del Natale, lo Stato sta facendo un grande sforzo per supportarli, e tutti questi sacrifici non possono essere vanificati dall’inciviltà delle persone e dal lassismo di questa amministrazione”, conclude Talamonti.

foto d’archivio

 

 

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it