- EVO -

Roseto, il portavoce nazionale di Europa Verde Bonelli a sostegno di Rosaria Ciancaione

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Settembre 2021 @ 17:45

Roseto ha ospitato, nella cornice del Lido Celommi, il Portavoce nazionale di Europa Verde Angelo Bonelli, per promuovere la lista di Europa Verde a sostegno della candidata sindaco Rosaria Ciancaione, nelle prossime elezioni comunali che si terranno il 3 e 4 ottobre.

Nel corso del suo intervento ha affermato che il “fare politica” dev’essere un impegno civico e non un tornaconto personale e che nella passione risiede la differenza tra chi crede nelle proprie idee pensando al futuro e chi vede la politica come uno strumento finalizzato alla conquista del potere. La politica dev’essere passione così come l’ambiente è lavoro.

La transizione ecologica è un’opportunità e un’occasione di occupazione al contrario di ciò che si pensa. Ad esempio nel settore automobilistico la conversione dai motori diesel a quelli elettrici dovrebbe essere stimolata dalla politica, utilizzando i fondi Europei attualmente disponibili a tal scopo, per favorire la riqualificazione della filiera industriale evitando tagli occupazionali e anzi, stimolando nuove assunzioni qualificate. Perché l’ambiente e la sua tutela rappresentano un’opportunità economica.

Europa Verde ora c’è anche sul territorio teramano e porterà avanti le sue idee con passione e con dovere civico, facendo tesoro di quanto detto dal nostro Portavoce nazionale.

comunicazione elettorale

 

 

- EVO -
ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Notizie Correlate