Roseto, FdI: ‘900mila euro dalla Regione per le scogliere’

Roseto. Il circolo territoriale di Fratelli d’Italia plaude al lavoro svolto dalla Giunta Regionale per la salvaguardia della costa e l’attenzione mostrata al lido delle Rose.

“a Regione comincia a dare piena attuazione al piano di difesa della costa, presentato lo scorso luglio, e dalle parole passa ai fatti con i primi stanziamenti tra cui i 900.000€ previsti per Roseto, per l’annualità 2022, per la realizzazione, manutenzione e rifioritura delle scogliere”.

Lo ha dichiarato, Francesco Di Giuseppe, coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni, ringraziando “il sottosegretario alla Presidenza della Regione Abruzzo Umberto D’Annuntiis e il Presidente Marco Marsilio per la celerità di azione e l’attenzione che costantemente dedicano alla nostra Città, le opere interesseranno per una quota parte la zona a sud del pontile per realizzare nuove barriere in un’area a forte criticità erosiva e un secondo stralcio per interventi di rifioritura e manutenzione delle scogliere ammalorate su tutto il litorale”.

“Ancora una volta questa amministrazione Regionale si fa trovare pronta, nonostante il periodo di difficoltà sanitaria, dimostra quanto sia vicina anche alle altre problematiche che riguardano il nostro territorio e quanto continui a rispondere in maniera decisa, celere e concreta alle criticità”, conclude Di Giuseppe.

 

Impostazioni privacy