Roseto, amministrative 2021. “Il Punto” guarda anche al centro sinistra NOSTRA INTERVISTA

Roseto, amministrative 2021. "Il Punto" guarda anche al centro sinistra

SARA' UN AUTUNNO CALDO PER QUANTO RIGUARDA LA POLITICA A ROSETO. IN ATTESA CHE IL CENTRO DESTRA FACCIA SENTIRE UNA PROPRIA PRESENZA, SONO I MOVIMENTI CIVICI CQUELLI PIU' ATTIVI. TRA QUESTI L'ASSOCIAZIONE IL PUNTO CHE PRESENTERA' UNA PROPRIA LISTA. MA CON QUALE SCHIERAMENTO? IL CENTRO SINISTRA NON E' ESCLUSO DAI COLLOQUI. MA MOLTO DIPENDERA' DAL PROGRAMMA CHE VERRA' PRESENTATO AGLI ELETTORI.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Friday, September 11, 2020

A meno di un anno dalle prossime elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio Comunale a Roseto e chiaramente per la scelta del nuovo sindaco in città i vari movimenti civici guardano con occhi attenti le manovre delle varie forze politiche che operano sul territorio.

Tra questi l’associazione Il Punto che in Assise Civica è rappresentata dal consigliere comunale Alessandro Recchiuti. Il presidente dell’associazione Vanessa Quaranta fa il punto della situazione e su una cosa sembra ci sia certezza: conterà il programma, conteranno le proposte per il territorio, conterà quindi la condivisione.

Una scelta che lascia supporre come si vada ben oltre lo schieramento politico, sia esso di centro destra, piuttosto che di centro sinistra.