Roseto al Centro: ‘PD in difficoltà riapre a Sottanelli’

Roseto. “Con stupore apprendiamo come, dopo la sconfitta nelle recenti elezioni regionali del 10 febbraio, ora il Partito Democratico rosetano, voglia aprire alle forze moderate e al civismo quali viatico per tornare tra la gente”.

Lo dichiarano i dirigenti del Movimento Politico di Centrodestra Maristella Urbini, Toriella Iezzi ed Andrea Marziani.

“Quella stessa gente che per anni hanno però abbandonato, attuando una politica autoreferenziale, con scelte politico-amministrative non condivise e lontane dalle esigenze della collettività, che poi lo hanno punito severamente in termini di consensi. Ora pensano invece che le persone abbiano ancora l’anello al naso, e con la scusante del tornare tra la gente, pensano di colmare il gap che hanno creato in questi anni”. Proseguono Urbini, Iezzi e Marziani.

“L’attuale governo cittadino è proprio frutto di quell’accordo tra il PD e le Liste Civiche guidate dall’ex onorevole Giulio Sottanelli, a cui oggi viene strizzato l’occhio, che però vennero sin da subito salutate, ringraziate e invitate dopo il ballottaggio a sedersi tra i banchi dell’opposizione. Pertanto ci auguriamo che oggi non vadano a ripetere, dopo la scottante delusione avuta, lo stesso errore. Saremo attenti osservatori”, conclude Roseto al Centro.

Impostazioni privacy