Referendum Giustizia: raccolta firme di Fratelli d’Italia in provincia di Teramo

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 23 Luglio 2021 @ 12:51

Nel fine settimana saranno diversi i gazebo di Fratelli d’Italia che aggiunge i quesiti referendari sulla Giustizia alla raccolta firme per sostenere il presidenzialismo e le altre tre proposte di legge di iniziativa popolare.

“Come annunciato dal Presidente Meloni non saranno raccolte le firme per tutti e sei i quesiti sulla riforma della Giustizia ma soltanto per quattro di essi. I quesiti su riforma del CSM, responsabilità diretta dei magistrati, equa valutazione dei magistrati e separazione delle carriere dei magistrati si aggiungono a quelli sull’elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo”, spiega Marilena Rossi coordinatrice Provinciale di FDI.

Fratelli d’Italia presenta anche in Provincia di Teramo la campagna di raccolta firme a favore di queste 8 proposte di legge di iniziativa popolare lanciate da Giorgia Meloni con questi appuntamenti:

Venerdì 23 Luglio
Alba Adriatica h19.00 – 23.00 Rotonda Nilo

Sabato 24 Luglio

Giulianova h10.00 – 13.00 Piazza Fosse Ardeatine
Pineto h18.00 – 20.00 Largo S.Agnese / Via Milano
Roseto h18.00 – 23.00 Lungomare Roma altezza Lido Celommi

Domenica 25 Luglio

Campli h9.00 – 13.00 Piazza Vittorio Emanuele II