Pineto, raccolta beni per l’Ucraina: iniziativa di Gioventù Nazionale

Pineto. Sabato 2 Aprile dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 e Domenica 3 Aprile dalle 10.00 alle 13.00, presso Via della Stazione, si terrà un banchetto finalizzato alla raccolta di beni di prima necessità e medicinali da destinare alla popolazione ucraina.

’iniziativa è stata promossa da cinque giovani pinetesi, Mirea Di Musciano, Martina Balducci, Marina Prosperi, Stefano Maniero e Gianmarco Di Stefano, in collaborazione con i ragazzi di Gioventù Nazionale della provincia di Teramo, movimento giovanile da sempre impegnato in iniziative di solidarietà su tutto il territorio provinciale.

“Tutta la cittadinanza è invitata a dare un contributo e a partecipare all’iniziativa, affinchè anche Pineto faccia la sua parte in favore di tutti coloro che stanno soffrendo a causa della guerra” – dichiarano i promotori che proseguono: “c’è bisogno di medicinali, cibo, coperte e tutto ciò che è necessario per sostenere donne, bambini e anziani che stanno fuggendo dal loro Paese. Confidiamo nel buon cuore e nella solidarietà di tutti i pinetesi”.

“La comunità di Gioventù Nazionale scende ancora in mezzo alla gente per proseguire la propria attività di sostegno alla popolazione ucraina” – dichiarano Pio Ruggiero, coordinatore locale di FdI e membro di GN, Gianluca Ragnoli, responsabile provinciale di GN e Francesco Di Giuseppe, vice presidente di Gioventù Nazionale” – “Verranno raccolti dei beni da destinare ai punti di raccolta delle associazioni Opes-Modavi per le vittime della guerra in Ucraina. Ringraziamo i cittadini che ci hanno chiamato per organizzare assieme questa splendida iniziativa e invitiamo la comunità di Pineto a partecipare con spirito di solidarietà”.

Impostazioni privacy