-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pineto, M5S: “Sindaco, hai fallito anche nell’organizzare feste”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 28 Marzo 2018 @ 19:49

“È quantomeno paradossale, se non comico, che Verrocchio, il “sindaco delle feste” che sin dal giorno del suo insediamento, all’auspicabile azione di buon governo del territorio ha costantemente preferito l’organizzazione di feste e eventi mondani; oggi proprio nel suo quartiere, Borgo Santa Maria, dopo aver gestito in così malo modo la tempistica e l’esecuzione dei lavori per la messa in sicurezza del torrente Calvano, si veda costretto ad annullare la tradizionale festa del Lunedi di Pasqua edizione 2018. Il re è nudo!”, scrive il Movimento 5 Stelle in una nota.

 

“Inoltre, sempre per la sua conclamata incapacità di governare, nonostante i soldi ENI, il bilancio comunale è di nuovo in rosso, al punto che hanno dovuto pensare alla istituzione della tassa di soggiorno. Ebbene, sempre per le feste, ha rinviato al 2019 l’applicazione della predetta tassa, al fine di avere soldi per fare feste in questo ultimo anno di legislatura. Insomma, si preferisce la festa all’ equilibrio di bilancio. Se Verrocchio, piuttosto che fare il Sindaco, assieme alla sua Giunta, avesse dato vita ad un comitato festa, Pineto ci avrebbe sicuramente guadagnato”.

“Concludiamo con il dire che non accettiamo, da parte del sindaco, tentativi di giustificazioni faziosi, come ad esempio addossare la colpa ad altri enti, sostenendo la tesi che il comune non sia direttamente o indirettamente responsabile dei suddetti lavori. Ricordiamo a tutti che abbiamo rappresentati locali sia in Provincia che in Regione, rappresentanti appartenenti alla stessa corrente politica di questa amministrazione, basta con le scuse!”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,933FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate