Pescara, consiglio comunale straordinario sulle Naiadi

Pescara. Lunedì 15 marzo si terrà a Pescara un consiglio comunale straordinario con unico punto all’ordine del giorno la situazione delle Naiadi e le iniziative da attuare per garantire al centro turistico-sportivo una gestione adeguata alle sue indubbie potenzialità sociali ed economiche. Lo ha annunciato il presidente del Consiglio Comunale Marcello Antonelli.

Ai lavori sono chiamati a partecipare i rappresentanti istituzionali della Regione, del Comune e i consiglieri regionali pescaresi eletti, oltre che i rappresentanti sindacali, i vertici regionali del Coni, della Fin abruzzese (Federazione italiana Nuoto) e delle società sportive utenti degli impianti.

“Credo sia ineludibile – ha detto il Presidente Marcello Antonelli – dar vita a un momento propositivo di confronto tra tutte le parti interessate a garantire una prospettiva concreta e duratura, sotto il profilo della gestione, al complesso de Le Naiadi, che rappresenta un pezzo di storia, non solo in senso sportivo, di Pescara e dell’Abruzzo. Le proposte utili, questo è evidente, devono lasciare spazio ai fatti; la decisione, su mia determinazione, di tenere una seduta del Consiglio risponde proprio a questa volontà”.