Nereto, Fratelli d’Italia sfila al corteo “no depuratore”

Questa mattina il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi, insieme al consigliere Provinciale, Luca Frangioni, e ad un gruppo di dirigenti, consiglieri e assessori e militanti del partito dei comuni della Provincia di Teramo hanno partecipato a Nereto al corteo organizzato dal comitato “Uniti per un futuro pulito e vivibile” per dire NO alla realizzazione della piattaforma di trattamento di rifiuti liquidi non pericolosi.

 

 

Fratelli d’Italia dimostra ancora una volta la sua indole di partito attento alle tematiche sociali e vicino ai bisogni primari della gente.

Il partito tutto vuole sostenere la lotta del Comitato e dei cittadini che hanno il sacrosanto diritto di pretendere che la loro terra rimanga salubre e protetta.

“ Presidente della Regione Marsilio, al quale abbiamo sottoposto la questione, si è dichiarato disponibile ad approfondire la tematica con gli uffici competenti e, per quanto di competenza, si è impegnato a dare una risposta concreta ai cittadini del nostro territorio.

Ci ha fatto piacere riscontrare la presenza alla manifestazione di questa mattina del Consigliere Regionale Dino Pepe, esponente della passata giunta regionale a guida D’Alfonso, che cerca di cavalcare l’onda mediatica e della popolarità per contestare quanto in effetti fatto, da lui e dalla giunta in cui era presente, in precedenza.

Ricordiamo che tutto l’iter e la progettualità organizzativa di questa piattaforma parte dal non lontano 2017 e ad oggi la nuova Giunta Regionale del Presidente Marsilio si trova un iter già in stato avanzato senza che nessuno dal 2017 abbia mai alzato un dito.

E da qui la nostra riflessione allora è: i cittadini di Nereto e della Val Vibrata valgono solo per fare campagna elettorale e qualche selfie-intervista o meritano di essere tutelati sempre?

 

Impostazioni privacy