-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Morro d’Oro, il consigliere Intellini aderisce a Fratelli d’Italia

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Ottobre 2021 @ 16:50

Morro d’Oro. Questa mattina nella sede di Fratelli d’Italia è stato presentato ufficialmente il passaggio del consigliere comunale di Morro d’Oro Andrea Intellini al partito di Giorgia Meloni.

 

“È già da tempo che dialogavamo con il consigliere Intellini, e oggi sono felicissima di poterlo accogliere nella nostra casa, e credo che felice lo sia tutto il partito teramano per il contributo che Andrea potrà dare non solo nel ruolo di consigliere, i cui risultati e azioni sono sotto gli occhi dei suoi concittadini, ma anche in vista della prossime sfide che ci attendono a livello provinciale e regionale”, sottolinea Marilena Rossi, coordinatore provinciale del partito.

“Ho deciso di entrare in Fratelli d’Italia dopo aver ponderato a lungo e senza pressioni questo desiderio.

Sono fiero di essere entrato in un partito che rispecchia la mia visione e il mio credo politico. Ringrazio in primis il mio Sindaco che ha  condiviso  questa scelta come d’altronde la scelta di ogni altro consigliere o assessore del gruppo,  poiché siamo una lista civica ” Uniti per il bene Comune di  Morro d’Oro” .

Poi vorrei ringraziare il direttivo provinciale per la stima e l’accoglienza ricevuta, in loro ho visto serietà, competenza e coerenza e credo che siano i giusti compagni di viaggio per iniziare un discorso che parte dalla regione per poi arrivare al mio comune. Sono contento di questa scelta sarà un nuovo percorso sicuramente impegnativo ma che porterà risultati alla mia Morro d’Oro”, dichiara Intellini.

 

Alla presentazione sono intervenuti anche Luca Frangioni, consigliere Provinciale di FDI e Francesco Di Giuseppe Vice Presidente di Gioventù Nazionale e Dirigente Nazionale di FDI

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate