Martinsicuro: inaugurato il comitato elettorale di Srour e Zarroli

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 18 Febbraio 2018 @ 14:16

Martinsicuro. E’ stato inaugurato questa mattina, a Martinsicuro, in piazza Cavour, alla presenza del segretario regionale del partito socialista abruzzese, Giorgio D’Ambrosio, uno dei comitati elettorali del ticket di Insieme (Psi, Verdi, Area civica) Srour-Zarroli.

 

Domani, lunedì 19, in viale Orsini,90, a Giulianova, alle ore 18, verrà inaugurato un altro dei comitati a supporto della campagna di Mimmo Srour e Emma Zarroli.

- EVO -

L’ingegner Mimmo Srour è il capolista, nel proporzionale, alla camera, della lista prodiana Insieme , nel collegio L’Aquila-Teramo. L’avvocato Emma Zarroli, socialista, è capolista al senato nel collegio unico regionale per Insieme. Srour ha riaffermato “l’orgogliosa autonomia di questa lista nell’ambito dell’alleanza leale col Pd”, Zarroli ha ricordato le sue “battaglie per le pari opportunità”.

Il sindaco di Martinsicuro, Massimo Vagnoni, ha salutato con ottimismo le candidature di “due abruzzesi che sapranno dar voce a un intero territorio”. Il segretario socialista D’Ambrosio si è detto sicuro che Insieme “andrà oltre il 3%”.

- EVO -

(messaggio elettorale)

-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate