-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Martinsicuro, elezioni. Italia Viva: pronti a dialogare con tutte le forze politiche

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 18 Ottobre 2021 @ 19:22

Martinsicuro. Sì alla condivisione di una iniziativa con le altre forze progressiste, ma il dialogo resta aperto con tutte le forze politiche sul territorio.

 

La sottolineatura, solo in apparenza marginale, è di Dante Cicchi, coordinatore di Italia Viva di Martinsicuro. Dallo scorso venerdì, infatti, a Martinsicuro, hanno preso avvio una serie di incontri tematici con finalità di formazione e conoscenze sulle dinamiche amministrative e alla stesura del progetto hanno aderito una serie di forze politiche della cittadina.

 

Qualche esemplificazione pratica, ha voluto anche etichettare questo percorso con un tentativo di provare a tessere un dialogo più ampio in vista delle amministrative del 2022. Ma qualche distinguo viene fatto.

Nel condividere l’iniziativa degli incontri tematici prospettati, da cui certamente ne può derivare un apporto costruttivo per migliorare la nostra città e le esigenze della stessa”, spiega Dante Cicchi, ” tiene a precisare che, Italia Viva è forza politica moderata autonoma e come tale resterà, pronta a dialogare e confrontarsi, su programmi, con tutte le forze politiche esistenti sul territorio. Ad oggi, Italia Viva ha raccolto l’invito, e ringrazia”.

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate