venerdì, Settembre 30, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoL’amministrazione organizza eventi? I dubbi del gruppo Centrodestra per Sant’Egidio

L’amministrazione organizza eventi? I dubbi del gruppo Centrodestra per Sant’Egidio

Sant’Egidio alla Vibrata. Una vita in vacanza per parafrasare il tormentone de “Lo Stato sociale”. Una canzone che si adatta bene al sindaco Elicio Romandini – afferma il gruppo consiliare Centrodestra per S.Egidio -visti i risultati di tre anni di amministrazione.

 

Due anni di Covid e l’alibi è servito. Ti ritrovi al terzo anno senza idee e progettualità e senza opere “proprie” fatte.

Con l’estate 2022 poi, si è raggiunto l’apice della mediocrità.

Un cartellone di eventi davvero imbarazzante con manifestazioni ormai consolidate e di successo quali La Notte Bianca e la rassegna Comici si nasce? Cancellate dalla programmazione, a differenza di comuni limitrofi che hanno investito in teatro ed eventi culturali, con un occhio anche verso i bambini ed i giovani.

Abbiamo inoltre letto sulle locandine che il Comune organizzerà lui stesso alcune manifestazioni quali ad esempio l’evento del 3 settembre “ S.Egidio a tutta birra”

Ci chiediamo se si tratta di una svista del tipografo oppure quale sia la modalità dell’evento: se a scopo di lucro o birra gratis per tutti.

Vogliamo capire come l’amministrazione intenda procedere, chi saranno le persone preposte, come verrà rendicontato il tutto trattandosi di Ente pubblico e non associazione. Lo chiederemo anche nelle opportune sedi”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES