-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

La tutela del mondo animale: la proposta di Città Viva

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 7 Giugno 2018 @ 12:59

Alba Adriatica. Una città a misura di animale. Tra gli aspetti di natura programmatica, presenti nella proposta di Città Viva, la lista con candidato sindaco Giuliano De Berardinis, un posto di rilievo lo attrae di certo il mondo animale.

 

Gli animali da affezione in maniera particolare, che poi rappresentano il vivere quotidiano per molti albensi, ma non solo.

Sono diversi gli obiettivi legati alla tutela del mondo animale che trovano ospitalità nel programma amministrativa.

Tra tutti, quello più qualificante, riguarda la volontà di realizzare una seconda area attrezzata per lo sgambamento dei cani, a ridosso del Torrente Vibrata. Spazio che andrà ad aggiungersi a quello già previsto in via Olimpica.

Inoltre, è prevista la realizzazione di un nuovo canile consortile con una struttura all’avanguardia capace di “superare” quella presente in via Ascolana. Altri due obiettivi di Città Viva, inoltre, riguardano l’istituzione di un’anagrafe canina (con attivazione dei controlli con microchip) e la tutela delle colonie feline.

 

In materia di decoro, poi, è prevista la collocazione di appositi box per la raccolta delle deiezioni canine, disseminati lungo le principali vie di Alba Adriatica.

 

(messaggio elettorale)

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate