La lista Calenda inaugura il comitato elettorale ad Atri

Atri. Venerdì 9 settembre alle 17, i partiti di Azione e Italia Viva – lista Calenda inaugureranno il comitato elettorale in via Cicada n.5.

Nella stessa occasione sarà presentata la lista nel Teatro Comunale con la partecipazione dell’Onorevole Giulio Cesare Sottanelli, Capolista Camera dei Deputati – Abruzzo e dell’Onorevole Camillo D’Alessandro, Capolista Senato della Repubblica – Abruzzo.

“La lista Calenda e i candidati presenti saranno onorati della vostra presenza, oltre che per condividere i programmi e discutere di dubbi, perplessità e nuove idee, anche per un confronto sui temi del territorio atriano e della Val Fino, a partire da una delle priorità del nostro programma, a livello nazionale e locale, qual è la sanità, su cui c’è forte bisogno di maggiori risorse, passando per la crisi imprenditoriale ed occupazionale”, si legge nell’invito alla cittadinanza.

“Una volta per tutte bisogna assolutamente mettere da parte i campanilismi e cominciare a parlare, in maniera seria, oltre che con Pineto e Silvi, anche con i Comuni della Val Fino di un progetto e una visione unica per la crescita di tutto il territorio”, prosegue il segretario Provinciale di Azione, Michele Capanna Piscè. “Poi bisogna lavorare per i giovani, come fare? Formarli al meglio a partire dalle scuole e investire su di loro, per fare sì che possano realmente scegliere di non abbandonare il nostro territorio.”

Impostazioni privacy