Il M5s provinciale in visita al neo presidente D’Angelo: “inizia un percorso di collaborazione”

Area Marina Protetta, Strada Provinciale 27 Torre San Rocco di Pineto, Strada Provinciale 28 per Mutignano, Strada Provinciale 30, scuole superiori e comunità energetiche, strade di collegamento tra i territori di Pietracamela, Cerqueto, Cusciano, Aquilano, Azzinano e Tossicia.

Questi, ma anche tanti altri i temi discussi insieme al neopresidente della Provincia di Teramo Camillo D’Angelo dai portavoce del M5S Pina Ciammariconi, Simona Astolfi, Franco Buccione, Filippo Da Fiume e Silvia Mazzocchetti.

“Nella giornata di mercoledì 15 febbraio invitati in Provincia dal nuovo presidente abbiamo potuto discutere insieme del territorio teramano e delle principali esigenze dei suoi cittadini”, fanno sapere il consiglieri pentastellati dei Comuni di Teramo, Atri, Silvi e Pineto.

“In poche ore di discussione tante le criticità emerse per le quali abbiamo chiesto al Presidente di dare delle risposte celeri. Le principali competenze in mano alla Provincia come noto sono la manutenzione della rete stradale provinciale e l’edilizia scolastica, ma anche la promozione e valorizzazione del territorio in termini turistici e culturali”.

“In piena sintonia d’intenti e ispirati come sempre dal bene comune, iniziamo con la nuova amministrazione provinciale un percorso di collaborazione e dialogo che sia esempio di buona politica e impegno disinteressato”.

Impostazioni privacy