-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, il M5S in difesa dell’ospedale: ‘Regione e sindaco responsaboli del declassamento’

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Settembre 2021 @ 17:55

Giulianova. Il gruppo locale degli attivisti del Movimento 5 Stelle Giulianova, ha immediatamente aderito alla manifestazione organizzata per un ospedale di eccellenza a Giulianova.

“La totale assenza di volontà politica a livello regionale nel voler affrontare un vero e serio riordino della rete ospedaliera e vergognosi interessi economici ed elettorali a livello provinciale, fanno sì che il nostro nosocomio sia sempre più in sofferenza organizzativa nonché professionale. È ora di dire basta a questo stillicidio e di chiedere immediatamente la stessa dignità per i tre ospedali di base presenti nella provincia di Teramo per poi ridare le eccellenze a quello che era e che dovrà tornare ad essere l’ospedale di Giulianova”.

E’ il commento del Gruppo attivisti Movimento 5 stelle – Giulianova precisando che “al tal riguardo, stupisce l’assoluta indifferenza dell’attuale maggioranza presente nel consiglio comunale giuliese nonché del nostro sindaco che in campagna elettorale, ma anche quando era all’opposizione, avevano speso parole di sostegno al nostro nosocomio. Evidentemente, la Lega in salsa nostrana e le carriere politiche prevalgono sui bisogni dì salute dei cittadini”.

“Inoltre si invita tutta la cittadinanza, le associazioni, i comitati e le forze politiche progressiste ad aderire alle iniziative inerenti la salvaguardia del nosocomio locale. Solo insieme possiamo vincere questa battaglia!”, conclude il M5S giuliese.

 

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate