Giulianova, il consiglio comunale torna a porte aperte

Giulianova. E’ stata fissata per lunedì prossimo, 11 aprile, la prima seduta di Consiglio comunale a porte aperte, dopo la pandemia. Il Presidente Paolo Vasanella l’ha convocata per le ore 16.

All’ ordine del giorno, i punti rinviati nella precedente seduta:

1. Variante al Piano di Recupero dell’area Ex Zuccherificio Sadam in Via Trieste, zona B3.2A di P.R.G., approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 43, in data 11/06/2010 – Adozione;
2. Piano Regolatore Generale – Modifiche puntuali e aggiornamento normativo – Controdeduzione alle osservazioni e approvazione;
3. Mozione presentato dal Gruppo Il Cittadino Governante avente per oggetto “Azioni amministrative per la salvaguardia del paesaggio del Centro Storico (lato ovest di Piazza Dalla Chiesa)”.

La sala consiliare potrà accogliere fino ad un massimo di 8 uditori (numero calcolato in base alla capienza della sala). Questi ultimi, oltre ad essere muniti di green pass e mascherine FFP2, dovranno occupare i posti a sedere messi a loro disposizione. La pubblicità della seduta sarà comunque garantita dalla diretta streaming e relativa registrazione.

 

Impostazioni privacy