Giulianova, Febbraro nomina vice-commissario della Lega Federico Montebello

Giulianova. Dopo l’ufficializzazione di Fiore Febbraro a commissario della Lega di Giulianova, arriva anche la nomina a vice di Federico Montebello.

“Ringrazio il segretario regionale on. Luigi D’Eramo e il commissario provinciale Gianfranco Giuliante per la fiducia accordatami – ha dichiarato il neo commissario, che ricopre anche l’incarico di vice commissario provinciale di Teramo – La Lega Salvini Premier intende promuovere un progetto innovativo volto al perseguimento del bene comune al servizio della comunità. Per riuscire in questo intento bisogna creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente politica che sappia finalmente ridare la giusta dignità alla città di Giulianova. Di concerto con i vertici del partito abbiamo individuato, quale vice commissario, Federico Montebello attualmente coordinatore provinciale Lega Giovani”.

Gianfranco Giuliante, commissario della Lega Salvini Premier per la provincia di Teramo,ha nominato,ieri alla presenza del vice segretario federale, l’onorevole Andrea Crippa, Fiore Febbraro commissario della Lega per la città di Giulianova.

“Ringrazio il segretario regionale, il deputato Luigi D’Eramo, e il commissario provinciale Gianfranco Giuliante per la fiducia accordatami” dichiara in una nota il neo commissario di Giulianova che scrive “La Lega Salvini Premier intende promuovere un progetto innovativo volto al perseguimento del bene comune al servizio della comunità,per riuscire in questo intento bisogna creare i presupposti per la nascita di una nuova classe dirigente politica che sappia finalmente ridare la giusta dignità alla città di Giulianova. Di concerto con i vertici del partito abbiamo individuato,quale vice commissario, Federico Montebello attualmente coordinatore provinciale Lega Giovani”, conclude Febbraro che ricopre anche l’incarico di vice commissario provinciale di Teramo.