-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Aldo Laurenzi si dimette dal Comitato di Quartiere Lido: LA LETTERA

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 24 Agosto 2020 @ 13:14

Giulianova. Dopo le polemiche degli ultimi mesi, il delegato del Comitato di Quartiere Giulianova ha annunciato le dimissioni.

Aldo Laurenzi, ha affidato ad una lettera inviata sindaco Jwan Costantini e al Presidente Grazia Corini, le motivazioni del proprio passo indietro.

LA LETTERA INTEGRALE:

Oggi per me è un giorno speciale perchè dentro l’amarezza per non rappresentare più la figura del delegato di quartiere, esiste la consapevolezza di aver operato nel bene sin dai primi inizi di questo cammino nella democrazia partecipativa. E’ una consapevolezza che mi ha portato a rassegnare le dimissioni perchè credo che questa città meriti salti di qualità civica più che estetica valutando tutto ciò che ruota attorno ai buoni propositi alle buone iniziative al buon convivio al fatto di operare in qualcosa con l’obbiettivo di modificare altrettanto. Nessuno è perfetto ne tantomeno il sottoscritto ma quando si ha davanti il concetto della relazione democratica si ha al contempo davanti la persona con tutta una serie di caratteristiche che la contraddistinguono e nell’ordinamento delle cose esiste secondo il mio parere anche il riconoscimento per tutto ciò che concerne il confronto, il dialogo, il convivio in generale. Questo non accade dentro una realtà come quello di un’associazione o altro accade ovunque, al lavoro, in famiglia in amicizia etc.. è la regola fondamentale del riconoscimento della presenza e del valore umano. A seguire sono allegati i file per non fare perdere tempo nella lettura di questo post perchè la lettera aperta è abbastanza lunga. Ringrazio i cittadini che mi hanno conferito fiducia perchè so che continueranno a farlo anche fuori da questo contesto, semplicemente parlando, rapportandoci e scambiandoci le idee opportune per migliorare per proporre comunque qualcosa di positivo nell’ambito e uno spirito di gruppo anche fossimo solamente due persone.

Cordiali Saluti

Aldo Laurenzi

 

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate