martedì, Novembre 29, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoFratelli d'Italia: Mimmo Ruggiero nuovo responsabile del dipartimento Ambiente

Fratelli d’Italia: Mimmo Ruggiero nuovo responsabile del dipartimento Ambiente

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia, Marilena Rossi, ha disposto la nomina del responsabile Dipartimento Provinciale Ambiente del partito. È Mimmo Ruggiero, di Pineto, consigliere dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

“La crescita di Fratelli d’Italia, dopo gli ottimi risultati ottenuti alle elezioni politiche, mi ha portato alla scelta di espandere il direttivo per rafforzare l’organizzazione del partito a livello provinciale con figure coerenti, corrette e competenti”, ha detto Marilena Rossi. “In questa ottica, è stata scelta una persona che sta dimostrando le proprie capacità organizzative e amministrative attraverso il ruolo di consigliere dell’Area Marina Protetta Torre del Cerrano. Un riconoscimento importante che consentirà all’esponente pinetese del partito di concorrere a sviluppare iniziative e progettualità nel rispettivo ambito di competenza al servizio della comunità”.

La nomina di Mimmo Ruggiero a responsabile Provinciale Ambiente viene accolta dal direttivo pinetese di Fratelli d’Italia in maniera decisamente favorevole: “Ci attendono grandi sfide politiche in Regione e, in particolar modo, nel nostro Comune e la nomina di Mimmo ci riempie d’orgoglio e, allo stesso tempo, ci carica di grande responsabilità. Come tutti sanno, Mimmo è il padre fondatore del circolo di Pineto, la persona che ha coinvolto tutti noi in questo progetto e, conoscendolo molto bene, siamo certi che saprà meritare la fiducia che gli è stata accordata svolgendo il compito nell’interesse del nostro comune e della crescita del partito che, non a caso, è diventato il primo della città oltre ad essere punto di riferimento di tutto il centrodestra”.

“L’Ambiente è oggi uno dei settori chiave per la nostra economia e la nostra cultura. Poter guidare questo Dipartimento a livello provinciale, in un momento così delicato, mi rende particolarmente orgoglioso” – dichiara Mimmo Ruggiero – “per questo ringrazio, innanzitutto, il coordinatore Provinciale Marilena Rossi, il sottosegretario alla presidenza della Regione Abruzzo, Umberto D’Annuntiis, e tutto il direttivo comunale di FdI per l’enorme attestazione di stima espressa nei mie confronti. Come ho sempre fatto, metterò in campo, a disposizione del coordinamento provinciale, la mia passione, l’esperienza e la voglia di fare, cercando di essere sempre più un punto di riferimento per chi dalla politica si aspetta soluzioni concrete ai tanti problemi”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES