martedì, Gennaio 31, 2023
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Tortoreto, l'ex consigliere Mignini incalza sulla vicenda Italia Viva

Elezioni Tortoreto, l’ex consigliere Mignini incalza sulla vicenda Italia Viva

Tortoreto. Continua a serpeggiare qualche malessere tra i tesserati di Italia Viva a Tortoreto e in maniera particolare a professare questa posizione è l’ex consigliere comunale Daniela Mignini, che già nei giorni scorsi aveva evidenziato le sue perplessità alla scelta di appoggiare la lista di Siamo Tortoreto, guidata da Domenico Piccioni.

La posizione ufficiale espressa dal coordinatore provinciale del partito di Renzi, Maria Cristina Marroni, non ha ovviamente spento la posizione critica della tesserata, che torna sul tema.
“La coordinatrice provinciale”, si legge nella nota, “ribadisce che vengono appoggiate le scelte del portavoce di Tortoreto di Italia Viva che appoggia in toto lo schieramento Siamo Tortoreto. Lista, tra l’altra, formata da una parte dei tesserati di Fratelli d’Italia, partito della Meloni, disattendendo quella che è la volontà del fondatore Matteo Renzi, che ha sempre detto: mai con la Meloni e con i 5 Stelle. In questa situazione, andavano sentiti tutti gli iscritti per delineare la linea del partito.

L’elettorale di IV, ad oggi, si trova un tesserato storico candidato con Tortoreto Più, lista di centrosinistra e un presunto tesserato con il centrodestra”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES