- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeNotizie TeramoPolitica TeramoElezioni Tortoreto, Lega: accordo con Italia Viva non è solo un tema...

Elezioni Tortoreto, Lega: accordo con Italia Viva non è solo un tema locale

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Giugno 2022 @ 13:36

Tortoreto. L’appoggio della coordinatrice provinciale renziana a Piccioni conferma che l’accordo tra Italia Viva non è solo una questione locale, ma è frutto di un accordo politico provinciale.

 

Siamo esterrefatti del continuo silenzio di Forza Italia e di Fratelli d’Italia.” – commenta il coordinatore di Tortoreto della Lega, Franco Cartone, candidato nella lista Cambia Tortoreto con Nico Carusi sindaco. – “Ci chiediamo, e si chiedono anche i cittadini, quali accordi abbiano potuto portare il partito renziano a livello provinciale all’alleanza con Piccioni, il sindaco uscente dovrebbe chiarire se il ruolo di Vice Sindaco o un altra delega importante come il turismo sarà assegnato ad Italia Viva, come i rumors da più parti confermano.” – continua Cartone e conclude.

 

“ Noi siamo coerenti con una visione di città di centrodestra e facciamo un appello a tutti gli elettori di Forza Italia e Fratelli d’Italia affinché sostengano una lista e una candidatura a Sindaco trasparente e che non fa accordi con la sinistra. Siamo convinti che la coerenza che stiamo dimostrando verrà ripagata dai cittadini.”

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'